ALBALONGA VBC PREMIATA IN FIPAV

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

IMG-20171022-WA0041

22 ottobre 2017 l’Albalonga Volleyball Club è protagonista a Roma, sede della Federazione Italiana di Pallavolo, durante le premiazioni per le vittorie dei campionati relative all’annata agonistica 2016/2017.

La TERZA DIVISIONE FEMMINILE ha portato a casa un risultato importante che premia il lavoro delle ragazze e la programmazione societaria. La vittoria del campionato di categoria ha regalato alle giovanissime ragazze, tutte classe 2002 e 2003, un ricordo indelebile oltre che aver contribuito in modo importante alla loro crescita come atlete.
“Questo premio ci riempie di orgoglio” parole del Presidente azzurro Andrea Stallocca presente per ritirare il premio con la squadra. “Queste ragazze sono state fantastiche. Hanno regalato una galoppata infinita in testa alla classifica fin dalla prima giornata. Non hanno mai mollato e hanno sempre creduto nel lavoro del tecnico e della Società. Un ringraziamento di cuore ad ognuna di loro e l’augurio che questo sia solo il primo di tanti successi. Ma ovviamente questi risultati non arrivano per caso” continua il Presidente “un plauso speciale al tecnico Felice Napoli che ha creato i presupposti per questa vittoria ma che soprattutto ha dato delle basi tecniche solide alle ragazze, cosa fondamentale per il futuro. Ancora più importanti i genitori. Un sostegno ed un aiuto perenne e mai invadente che ha permesso a tutto l’ambiente di lavorare in modo sereno.”
Un riconoscimento che premia tutto l’ambiente, in continua crescita, e regala ancora più spinta per continuare a far bene in tutte le categorie ed in ogni campionato presente e futuro.